Metodo

Il nostro
Sistema di Lavoro

come lavoriamo

PAL Green Division opera nel settore ambientale per la realizzazione di impianti completi chiavi in mano e il potenziamento di quelli esistenti, facendosi carico di tutto il processo di progettazione e realizzazione.

Alla base dell’attività del dipartimento c’è l’orientamento al cliente, ascoltato e consigliato in tutte le fasi del progetto. Grazie al lavoro di squadra e alle sinergie sviluppate con l’esterno, il dipartimento analizza e studia la soluzione più adatta alle specifiche esigenze, ponendosi come partner tecnologico solido e affidabile, che offre un servizio completo e all’avanguardia.

Ricerca
e Progettazione

Il nostro team di ingegneri studia soluzioni innovative per lo sviluppo di tecnologie dedicate al settore ambientale, garantendo massimi livelli di produttività e affidabilità. Tali soluzioni vengono studiate per convertire la materia prima, lo scarto, a nuova vita e massimizzare il recupero del materiale da utilizzare per la produzione di energia, il tutto riducendo al minimo la quantità di scarto da inviare in discarica.

Sviluppo
e Produzione

Come produttori all’avanguardia in questo settore industriale, siamo in grado di proporre ogni cliente la soluzione migliore per vincere la sfida della sostenibilità. La nostra struttura, che combina un approccio di sistema a una solida offerta di servizi, consente di progettare e realizzare architetture su misura, valorizzando il processo stesso.

Installazione
e Assistenza

Grazie alla vasta esperienza maturata negli anni e agli strumenti di supporto hi-tech utilizzati dal personale tecnico, forniamo ingegneria completa per i nuovi impianti o potenziamenti di impianti esistenti. La rete di filiali presenti in tutto il mondo, è in grado di garantire, inoltre, un contatto diretto e una risposta immediata a tutti i clienti, con un servizio di assistenza ampio e diversificato, sul campo e da remoto.

Get in Touch